La Gestitur vi augura buone feste, l’ufficio prenotazioni riaprira’ il 07 gennaio. Per comunicazioni urgenti potete mandare un messaggio whatsapp al seguente numero 331/6677833
Free Beach Club
Free Beach Club
Free Beach Club
Free Beach Club
LINGUA

Vantaggi esclusivi

3 buoni motivi per prenotare dal nostro sito

Qui hai la garanzia di acquistare al miglior prezzo

Disponibilità reale delle camere in vendita

Offerte speciali esclusive solo su questo sito

Cagliari

Cagliari è la città capoluogo della Regione Autonoma della Sardegna, una delle più antiche città del Mediterraneo.

Fondata dai Fenici nel VII secolo a.c. Cagliari ha subito numerose incursioni degli invasori. Fenicia e Cartagine, l’Impero Romano e le tribù arabe, la Repubblica di Pisa e la Corona Spagnola hanno lasciato un segno indelebile nella storia e architettura della città.

Si visita la piazzetta panoramica di Monte Urpinu da dove si gode una bellissima e pittoresca vista sulla spiaggia del Poetto e la città di Cagliari, e poi anche la Basilica della Madonna di Bonaria costruita dagli Spagnoli nel XV secolo.

Dopo un breve tour in bus o macchina farete una bellissima passeggiata a piedi attraverso il quartiere medievale di Castello. Vedrete le mure del Castello e le torri pisane di San Pancrazio e dell’Elefante costruite dai Pisani nel XIV secoli, la Cattedrale di Santa Maria famosa per il suo bellissimo pulpito di marmo e i bastioni di San Remy e Santa Croce.

Dalle piazzette panoramiche in Castello si può godere delle bellissime viste sulla città e sul golfo.

Dopo il tour avrete il tempo libero per passeggiare lungo le vie principali dello shopping – via Manno, via Garibaldi, Largo Carlo Felice, via Roma.

Su richiesta possibile organizzare una visita al Mercato di San Benedetto - il più grande mercato coperto d'Italia ed uno dei maggiori d'Europa, ospita spazi dedicati alla vendita di pesce, carne, ortofrutta, generi alimentari e servizi vari.

Durata
Mezza giornata
Prezzo

0