La Gestitur vi augura buone feste, l’ufficio prenotazioni riaprira’ il 07 gennaio. Per comunicazioni urgenti potete mandare un messaggio whatsapp al seguente numero 331/6677833
Free Beach Club
Free Beach Club
Free Beach Club
Free Beach Club
LINGUA

Vantaggi esclusivi

3 buoni motivi per prenotare dal nostro sito

Qui hai la garanzia di acquistare al miglior prezzo

Disponibilità reale delle camere in vendita

Offerte speciali esclusive solo su questo sito

Nuraghe Arrubiu

3500 anni fa in Sardegna viveva un popolo misterioso di costruttori eccezionali che costruivano le torri fatte di pietre giganti chiamate “le nuraghe”.

L'Arrubiu (arrubiu = "rosso", il colore del basalto) è uno dei nuraghi più importanti ed imponenti dell'isola. È l'unico pentalobato fino a oggi conosciuto. È costruito alla base con grossi blocchi di basalto sui quali poggiano filari regolari di massi più piccoli rincalzati con zeppe e abbondante malta di fango.

Oggi il Nuraghe Arrubiu, malgrado la ricerca archeologica sia ancora in corso, è divenuto un importante polo di attrazione turistica, dotato delle più moderne infrastrutture ricettive e didattiche gestite a tempo pieno tutto l'anno da una società giovanile (Is Janas a.r.l.) e costituisce un raro esempio di corretta fruizione di un bene culturale del territorio circostante.

Raccomandazioni – si consigliano le scarpe comode, abbigliamento sportivo e un copricapo.

Durata
Mezza giornata
Prezzo

0